LE VIBRAZIONI NELL'UNIVERSO - LEGGI E TEORIE DI RAYMOND BARD

Tutto nell’Universo è vibrazione, dal piano della materia fisica fino a quello delle energie più sottili tutto si muove! Questo lo confermano i fisici, che studiando il mondo fenomenico si sono ritrovati a scomporre la materia in elementi sempre più piccoli e ad arrivare alla ormai celebre formula di Einstein: l’energia è uguale alla massa (materia) moltiplicata per la velocità della luce elevata al quadrato, ovvero TUTTO E’ ENERGIA.
Nell’Universo non esiste staticità. Tutto è in espansione, qualsiasi forza energetica è costituita da particelle che si muovono secondo una certa lunghezza d’onda e una certa frequenza al secondo.
La realtà non è quindi come siamo abituati a vederla comunemente, essa nasconde al suo interno un mondo molto più sottile, quello energetico, ossia vibrazionale.
La materia è energia compressa, concentrata in uno spazio minore rispetto all’energia sottile che non si vede ad occhio nudo. Per questo i nostri sensi riescono facilmente a registrare e decodificare le vibrazioni pesanti della realtà fisica. Infatti la frequenza vibratoria della materia è inferiore rispetto a quella dell’energia propriamente detta.
Ogni forma fisica interagisce con tutti i campi di cui è costituita, dal grande al piccolo, in un intreccio di comunicazioni. La capacità di percepire i campi energetici è innata. Possiamo registrare vibrazioni in un abbraccio, in uno sguardo, guardando un tramonto, ascoltando parole d’amore….
Come il ghiaccio è acqua e vapore in 3 differenti stati così tu sei corpo, mente ed anima. Sei una potente ricetrasmittente collegata con l’Universo, sai captare e trasmettere in modo naturale, lo fai da sempre perchè questo è l’unico modo attraverso cui ESISTI!
La diffrenza tra coscienza e materia, mente e corpo, è solamente nella vibrazione, la vibrazione è il moto dell'energia.
Questo moto prese origine dall'intelligenza cosmica. Tutte le vibrazioni dell'etere , sono manifestazione dell'energia cosmica guidata dall'intelligenza universale o divina.
*************************************************************************************
*********************************************************************************    VIBRAZIONI POSITIVE...

Che cosa sono le vibrazioni? Il termine Vibrazione è spesso utilizzato per specificare uno stato d’animo o una sensazione che qualcuno o qualcosa ci trasmettono. Ad esempio proviamo vibrazioni positive quando siamo vicino al nostro partner, e magari vibrazioni negative quando siamo in un luogo che ci ricorda sensazioni sgradevoli.
In ogni momento della vostra vita provate uno stato d’animo o una senzazione. Proprio adesso, lo stato d’animo o la sensazione che state sperimentando vi fa emanare vibrazioni positive o negative.
L'universo reagisce alle vibrazioni che voi emanate positive o negative che siano.
Imparare a diventare “emanatori” consapevoli della vostra vibrazione allo scopo di cambiare i risultati che avete ottenuto e avere di piu’ di ciò che volete e di meno di ciò che non volete, questo è il segreto per far lavorare a tuo vantaggio le vibrazioni
***********************************************************************************
***********************************************************************************